La MAT SIDE JIU JITSU Molfetta, scuola di NOGI grappling e Brazilian Jiujitsu nata nel 2006 a Bari, inizialmente col nome di SUBMISSION FIGHTING UNION, per iniziativa di Vanni Altomare.
Già attiva e presente nel campo, vanta già il conseguimento di numerosi titoli, e può contare su giovani talenti che cominciano ad affacciarsi nell'agonismo.
Nel 1998 Vanni Altomare consegue il grado di cintura nera di Judo. Oltre a questa disciplina pratica lotta libera e NOGI Grappling.
Nel 2010 è stato investito del grado di cintura blu di brazilian jiujitsu dal Maestro Bernardo Serrini.
Nel 2012 ha conseguito il grado di cintura viola, dal Maestro Roberto Atalla de Moraes. Nel 2014 consegue il grado di Cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu.
Il 5 giugno 2016 Riceve la cintura nera da Bernardo Serrini.

Oggi è l'unico centro accreditato dalla MAT SIDE nel sud d'Italia.

Quest'anno le lezioni saranno tenute presso il centro sportivo THE BOX - CrossFit Molfetta.

PER CONTATTI: vannialtomare@gmail.com

domenica 22 maggio 2011

Submission Fighting Cup - Torneo Interno 2011





Anche quest'anno abbiamo riproposta la ormai collaudata gara interna di grappling, volta ad alimentare il sentimento agonistico dei ragazzi dell'RGC Molfetta. La scorsa edizione vide delle belle lotte, e una finale combattutissima tra Mimmo e Luigi, con Luigi vincitore...
Quest'anno il numero dei partecipanti è aumentato e la qualità delle lotte anche.
Degne di nota le performance di Andrea, il più leggero di tutti oltre che il più giovane, che ha dimostrato la lotta più evoluta di tutti, X guard, deep half guard, e controllo dal basso a go gò, le lotte di Fernando, che ha avuto un pò di sfortuna negli accoppiamenti ma che ha dimostrato di essere un signore nel risparmiare finalizzazioni ai più inesperti. E anche stavolta la finale è annunciata: Mimmo Vs. Luigi, ma stavolta la spunta Mimmo con uno stile di lotta più pulito rispetto allo scorso anno.

Il podio è quindi il seguente:
1° Mimmo Vestito - 2° Luigi Germinario - 3° Davide "Sunshine" de Palma

Complimenti a tutti!!!!

Nessun commento: