A chiudere l'attività agonistica del 2011, ancora una volta, i ragazzi della RIO GRAPPLING CLUB MOLFETTA, hanno preso parte alla consueta gara locale che è già giunta alla sesta edizione, la ANDRIA SUBMISSION CUP.
In questa manifestazione di carattere locale, da sempre volta a fornire un momento di confronto fra tutti i praticanti di zona, nella disciplina del grappling, stavolta hanno preso parte 3 atleti alle prime esperienze agonistiche: Giacomo de Fazio, il sedicenne Davide de Palma e Luigi Fino. Tutti hanno lottato nella categoria -75Kg classe C, affrontando ciascuno dalle 3 alle 5 lotte. Durante le qualificazioni tutti ragazzi non hanno concesso punti agli avversari collezionando vittorie schiaccianti fino a ritrovarsi tutti in semifinale!
Raggiungono tutti il podio classificandosi come segue: Davide de Palma oro, Luigi Fino argento e Giacomo de Fazio bronzo, fornendo ancora una volta una prova molto convincente delle qualità tecniche del team intero.
BRAVI RAGAZZI!!!
Non posso non manifestare grande orgoglio e soddisfazione per la prova dimostrata sul campo che senza ombra di dubbio attesta la qualità del lavoro svolto anche sui ragazzi meno esperti.
Altra menzione degna di nota, va a Checco d'Amico e tutti i suoi compagni di Modugno che, allenati da Mattia Gargano, ha preso parte all'evento, conquistando un bronzo meritatissimo nella -75Kg classe B.
Nessun commento:
Posta un commento