La MAT SIDE JIU JITSU Molfetta, scuola di NOGI grappling e Brazilian Jiujitsu nata nel 2006 a Bari, inizialmente col nome di SUBMISSION FIGHTING UNION, per iniziativa di Vanni Altomare.
Già attiva e presente nel campo, vanta già il conseguimento di numerosi titoli, e può contare su giovani talenti che cominciano ad affacciarsi nell'agonismo.
Nel 1998 Vanni Altomare consegue il grado di cintura nera di Judo. Oltre a questa disciplina pratica lotta libera e NOGI Grappling.
Nel 2010 è stato investito del grado di cintura blu di brazilian jiujitsu dal Maestro Bernardo Serrini.
Nel 2012 ha conseguito il grado di cintura viola, dal Maestro Roberto Atalla de Moraes. Nel 2014 consegue il grado di Cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu.
Il 5 giugno 2016 Riceve la cintura nera da Bernardo Serrini.

Oggi è l'unico centro accreditato dalla MAT SIDE nel sud d'Italia.

Quest'anno le lezioni saranno tenute presso il centro sportivo THE BOX - CrossFit Molfetta.

PER CONTATTI: vannialtomare@gmail.com

sabato 24 dicembre 2011

Stage Bernardo Serrini 18.12.11



Ancora un altro stage del Maestro Bernardo Serrini a Molfetta, come al solito condito con la solita simpatia e grande calore umano che contraddistingue tutti i suoi appuntamenti. Un pò di lavoro in piedi sui seoi nage, laterale, un soluzione molto apprezzata per prendere la schiena dall'under pass, e lavoro dalla guardia de la riva. Come al solito ottima l'affluenza di tutti, interni ed esterni, e molto gradita anche la presenza di un mio vecchio amico di tatami, la cui conoscenza risale a prima che il bjj entrasse a far parte della mia vita... Pierfrancesco Intini di Monopoli, leader del team Sagittarius. Mi ha fatto piacere riabbracciarti fratello!Grazie anche a Roberto Cavallone con il suo gruppo South Side Jiu Jitsu e a Mattia Gargano, sempre presente.

Nessun commento: