La MAT SIDE JIU JITSU Molfetta, scuola di NOGI grappling e Brazilian Jiujitsu nata nel 2006 a Bari, inizialmente col nome di SUBMISSION FIGHTING UNION, per iniziativa di Vanni Altomare.
Già attiva e presente nel campo, vanta già il conseguimento di numerosi titoli, e può contare su giovani talenti che cominciano ad affacciarsi nell'agonismo.
Nel 1998 Vanni Altomare consegue il grado di cintura nera di Judo. Oltre a questa disciplina pratica lotta libera e NOGI Grappling.
Nel 2010 è stato investito del grado di cintura blu di brazilian jiujitsu dal Maestro Bernardo Serrini.
Nel 2012 ha conseguito il grado di cintura viola, dal Maestro Roberto Atalla de Moraes. Nel 2014 consegue il grado di Cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu.
Il 5 giugno 2016 Riceve la cintura nera da Bernardo Serrini.

Oggi è l'unico centro accreditato dalla MAT SIDE nel sud d'Italia.

Quest'anno le lezioni saranno tenute presso il centro sportivo THE BOX - CrossFit Molfetta.

PER CONTATTI: vannialtomare@gmail.com

lunedì 20 aprile 2009

II EDIZIONE SUBMISSION FIGHTING CUP - ANDRIA












Aumenta il numero di partecipanti alla seconda edizione del SUBMISSION FIGHTING CUP di Andria promossa da Aiscombat e Submission Fighting Union. Quasi una trentina di iscritti, tutti di categoria B, si sono affrontati domenica 19 aprile presso il Palasport di Corso Germania. Un grazie di cuore a tutti i Team che Hanno preso parte all'iniziativa, promossa allo scopo di preparare i nuovi talenti pugliesi a competizioni nazionali. A breve pubblicheremo le classifiche...

Nessun commento: