La MAT SIDE JIU JITSU Molfetta, scuola di NOGI grappling e Brazilian Jiujitsu nata nel 2006 a Bari, inizialmente col nome di SUBMISSION FIGHTING UNION, per iniziativa di Vanni Altomare.
Già attiva e presente nel campo, vanta già il conseguimento di numerosi titoli, e può contare su giovani talenti che cominciano ad affacciarsi nell'agonismo.
Nel 1998 Vanni Altomare consegue il grado di cintura nera di Judo. Oltre a questa disciplina pratica lotta libera e NOGI Grappling.
Nel 2010 è stato investito del grado di cintura blu di brazilian jiujitsu dal Maestro Bernardo Serrini.
Nel 2012 ha conseguito il grado di cintura viola, dal Maestro Roberto Atalla de Moraes. Nel 2014 consegue il grado di Cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu.
Il 5 giugno 2016 Riceve la cintura nera da Bernardo Serrini.

Oggi è l'unico centro accreditato dalla MAT SIDE nel sud d'Italia.

Quest'anno le lezioni saranno tenute presso il centro sportivo THE BOX - CrossFit Molfetta.

PER CONTATTI: vannialtomare@gmail.com

domenica 3 febbraio 2013

Primo raduno ufficiale RGC Puglia!!


Domenica 3 febbraio, tutte le accademie di bjj pugliesi RGC, sono state coinvolte nel nostro primo raduno ufficiale. Ospiti dell'istruttore/atleta Mimmo Vestito a Giovinazzo. Presenti, naturalmente oltre a Mimmo, gli istruttori Mattia Gargano da Modugno, Andrea Cotugno da Foggia, Giancarlo Braschi da Putignano e Pierfrancesco Intini da Castellana. Due ore di tecnica e rolling.



Visto lo spazio a disposizione, il raduno è stato riservato ai soli istruttori, eventualmente accompagnati da uno o due allievi. Per le prossime edizioni speriamo di riuscire a reperire uno spazio maggiore e poter allargare a tutti l'invito.
La squadra cresce e l'entusiasmo non manca.



Nessun commento: