La MAT SIDE JIU JITSU Molfetta, scuola di NOGI grappling e Brazilian Jiujitsu nata nel 2006 a Bari, inizialmente col nome di SUBMISSION FIGHTING UNION, per iniziativa di Vanni Altomare.
Già attiva e presente nel campo, vanta già il conseguimento di numerosi titoli, e può contare su giovani talenti che cominciano ad affacciarsi nell'agonismo.
Nel 1998 Vanni Altomare consegue il grado di cintura nera di Judo. Oltre a questa disciplina pratica lotta libera e NOGI Grappling.
Nel 2010 è stato investito del grado di cintura blu di brazilian jiujitsu dal Maestro Bernardo Serrini.
Nel 2012 ha conseguito il grado di cintura viola, dal Maestro Roberto Atalla de Moraes. Nel 2014 consegue il grado di Cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu.
Il 5 giugno 2016 Riceve la cintura nera da Bernardo Serrini.

Oggi è l'unico centro accreditato dalla MAT SIDE nel sud d'Italia.

Quest'anno le lezioni saranno tenute presso il centro sportivo THE BOX - CrossFit Molfetta.

PER CONTATTI: vannialtomare@gmail.com

martedì 5 ottobre 2010

RADUNO RGC


Per la seconda volta siam stati ospiti della palestra "Sempre avanti" di Matteo Calamandrei di Firenze, in occasione del consueto raduno RGC.
Dopo 6 estenuanti ore di macchina siamo finalmente riusciti a sbarcare a Firenze, dove dopo un piccolo giro turistico, abbiamo riabbracciato tutti gli altri.
Una tecnica per ogni istruttore, e poi il solito rolling...
Io chiamo a combattere Gianluca Boni che si diverte a rotolarmi qui e li senza pietà, poi Matteo Menna, inutile dire che genere di combattimento è stato... per ultimo Il Bernardo.
Dopo questa generosa mazzate per il mio ego di lottatore, torniamo a Molfetta non prima di aver fatto altre 7 ore di macchina.

Bel raduno, come sempre bella gente...grazie a tutti per le botte!!!


Nessun commento: